Trigoria, Pizarro ignora Luis Enrique e lascia gli allenamenti

Ieri durante la seduta di allenamento il cileno ha abbandonato i compagni nonostante Luis Enrique lo avesse richiamato più volte

David Pizarro

ALLENAMENTO TRIGORIA PIZARRO / ROMA – Momenti di nervosismo ieri a Trigoria. Protagonista David Pizarro che al termine degli allenamenti non si è fermato con i compagni per gli esercizi di stretching e ha tirato dritto verso gli spogliatoi.

Pare che Luis Enrique lo abbia più volte richiamato, ma Pizarro non si è nemmeno voltato per rispondere al suo allenatore, abbandonando il campo indifferente agli ordini del mister e nello stupore generale. Perchè alla scena hanno assistito tutti, giocatori e dirigenti, a cominciare da Sabatini.

Pizarro non è nuovo a questi scatti di nervosismo, basti ricordare che lo scorso anno dopo un litigio con Ranieri decise autonomamente di rimanere in Cile a curare i suoi problemi fisici prolungandosi le vacanze natalizie. Con Luis Enrique i rapporti sembravano distesi, ma forse le esclusioni continue e le manovre della società che ne sta trattando la cessione  hanno reso il Pek ribelle nuovamente alle regole.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy