Video, Francesco Totti scherza con i tifosi all’arrivo a Trigoria

Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per allenarsi in vista dell’incontro di domenica pomeriggio contro il Chievo

La As Roma in allenamento a Trigoria

ALLENAMENTO ROMA TRIGORIA / ROMA – Seduta mattutina oggi per i giocatori giallorossi. Al contrario di quanto annunciato, Luis Enrique ha anticipato gli allenamenti alla mattina per permettere ai calciatori di poter passare il resto della giornata con le proprie famiglie.

Già dalle nove i giocatori cominciano ad arrivare al centro sportivo Fulvio Bernardini dove oggi è atteso anche James Pallotta, nuovo capocordata della As Roma, che in giornata dovrebbe discutere con Daniele De Rossi del rinnovo contrattuale.

Il centrocampista di Ostia oggi è tornato finalmente ad allenarsi con il gruppo, mentre non si è visto in campo Leandro Rosi. L’esterno è probabilmente ancora alle prese con l’attacco influenzale che l’ha tenuto fuori dal campo anche ieri. A parte il lungodegente Burdisso e Pizarro volato in Cile per problemi famigliari, Luis Enrique ha a disposizione tutti gli uomini della rosa.

Alle 10.30 inizia l’allenamento: riscaldamento e torello i primi esercizi e poi un circuito a ostacoli al termine del quale ogni giocatore doveva concludere in porta. A parte alcuni test sugli schemi offensivi, oggi niente prove tattiche per i giallorossi che alle 12 terminano l’allenamento. Presente al Fulvio Bernardini anche Osvaldo che ha cercato di rassicurare i presenti: “Ce la metterò tutta per tornare il prima possibile“.

Non è mancato il supporto dei tifosi sempre presenti a salutare i giocatori. Perfino Totti è sorpreso di trovarli a Trigoria anche oggi e scherza: “Niente Befana oggi a voi!??!”.

Sara Mascigrande

http://youtu.be/Re9xYhRcVPs

Impostazioni privacy