Primavera Roma, Le pagelle dei giallorossi

Barba e Piscitella i mattatori. Ottima anche la prestazione di Verre

Roma Primavera

PRIMAVERA ROMA LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI / WEB – Dopo la splendida vittoria di oggi per 2-0 della Roma Primavera contro la Rappresentativa di Serie D, ecco le pagelle dei giallorossi a cura di asromalive.it:

PIGLIACELLI 6.5: Lavoro di ordinaria amministrazione. Bravo nel deviare sul tiro velenoso di Mancuso.

SABELLI 6.5:  Ottima prestazione sia in fase di copertura che in quella d’attacco. Corre da primo all’ultimo minuto facendo impazzire gli avversari.

ORCHI 6.5: E’ sua la sponda vincente per il gol di Barba. Interpreta al meglio il ruolo di capitano e chiude ogni spazio.

BARBA 7: Segna  il gol che spalanca le porte della semifinale con la Fiorentina. Ottima la sua prestazione anche in fase di copertura

NEGO 6: Non molto propositivo in fase offensiva, ma nel difendere è sempre una garanzia.

M. RICCI 6.5: Grinta e tecnica. Questo il giusto mix per una prestazione ampiamente sopra la sufficienza. (Dal 75’ROMAGNOLI 6.5: bravo nel ruolo di centrale aggiunto e mediano. Entra subito nel match).

VERRE 7: Suo l’assist per il secondo gol di Piscitella. Gara di sostanza e qualità.

POLITANO 6: Il meno brillante degli undici di De Rossi. Troppo impreciso sotto porta. (Dall’82’FREDIANI sv: poco più di 8 minuti non bastano per giudicare la sua prestazione).

CICIRETTI 5: Il brutto fallo di reazione su Tersini gli costa il cartellino rosso. Il suo gesto poteva costare davvero caro alla Roma.

PISCITELLA 7: Gioca per la squadra dall’inizio alla fine. E’ una spina nel fianco della difesa avversaria ed è suo il gol che chiude i giochi.

TALLO 6.5: Prestazione positiva sia da centravanti che da esterno da attacco dopo l’espulsione di Ciciretti. (Dall’86’LEONARDI sv: entra per far rifiatare Tallo).

Marco Decrestina

Impostazioni privacy