As Roma, Buone notizie dall’infermeria

Luis Enrique avrà a disposizione la rosa quasi al completo per la partita contro il Parma di domenica pomeriggio

In primo piano, Daniele de Rossi

AS ROMA RECUPERO INFORTUNATI / WEB – La Roma deve assolutamente cambiare la rotta della sua barca e per farlo ha bisogno di tutti i suoi uomini, specie se forti ed esperti. Per fortuna arrivano buone notizie almeno dall’infermeria.

Innanzitutto Juan che a Siena ha lasciato il posto a un incerto Simon Kjaer con i risultati che si sono visti. Il brasiliano aveva riscontrato un fastidio all’anca, ma già da oggi dovrebbe effettuare almeno parte dell’allenamento con il gruppo, per poi rientrare completamente domani.

Anche Lamela si è allenato regolarmente dimostrando di aver smaltito un colpo che aveva ricevuto contro il Siena alla caviglia sinistra.

Lo stesso dicasi per Osvaldo, clinicamente guarito, che scalpita per tornare in campo, come molto probabilmente avverrà anche se non dai primi minuti. Gago ieri ha svolto lavoro differenziato, ma è più che pronto per riprendersi il suo posto in campo.

Per il resto, sarà Luis Enrique a decidere chi scenderà in campo. Ieri durante l’allenamento ha parlato con  i giocatori esigendo maggiore attenzione e impegno per le prossime gare, ricordando che “Ogni partita da qui fino alla fine del campionato sarà un esame per capire chi può e chi non può far parte della Roma del futuro“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy