As Roma, Tornano i nazionali e arrivano gli americani

Negli ultimi giorni della settimana Trigoria sarà affollata: tutti i calciatori dovranno rientrare dagli impegni all’estero e sono attesi i dirigenti statunitensi da oltreoceano

Il centro sportivo di Trigoria, quartier generale degli allenamenti giallorossi

NAZIONALI CDA ROMA / WEB – Tanti gli assenti a Trigoria e il derby si avvicina a grandi passi. Il tecnico Luis Enrique potrà iniziare a prepare la stracittadina con gli uomini al completo solamente da domani quando tutti quanti dovranno tornare alla base dopo le nazionali. Sono ben otto i giocatori impegnati a vestire la maglia del proprio paese di origini: De Rossi e Borini con l’Italia, Lamela e Gago con l’Argentina, Pjanic -che ha già giocato ieri- con la Bosnia, Kjaer con la Danimarca, Stekelenburg con l’Olanda e Viviani con l’Under 20 azzurra.

Inoltre anche ieri l’asturiano ha dovuto fare a meno di Rosi che si è sottoposto a una seduta di fisioterapia per il solito fastidio alla caviglia sinistra.

Intanto a Trigoria dovrebbero arrivare anche gli americani. Domani sbarcherà il manager Mark Pannes mentre venerdì si attende Joe Tacopina seguito da Shergul Arshad. Inoltre, sempre che i tipici mali di stagione che stanno affliggendo alcuni membri del consiglio lo permettano, è stato anticipato il cda della società per l’approvazione della semestrale.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy