Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Atalanta, Tiribocchi: “Tifo Roma da sempre, ma domenica abbiamo bisogno di vincere”

Atalanta, Tiribocchi: “Tifo Roma da sempre, ma domenica abbiamo bisogno di vincere”

L’attaccante atalantino nativo della Capitale parla della sfida di domenica pomeriggio a Bergamo tra i nerazzurri ed i giallorossi

Il "Tir" Simone Tiribocchi

ATALANTA-ROMA TIRIBOCCHI / WEB – Il centravanti Simone Tiribocchi è intervenuto questa mattina per commentare i temi principali della sfida di domenica pomeriggio tra la sua Atalanta e la Roma, club per il quale l’attaccante tifa da quando era bambino. Tiribocchi, quest’anno poco utilizzato dal tecnico Colantuono, ha parlato della condizione della propria squadra: “Siamo partiti bene quest’anno, poi abbiamo avuto un periodo di flessione. Abbiamo bisogno di punti per ottenere una salvezza anticipata, anche se ad oggi abbiamo sette punti di vantaggio dalla zona retrocessione“. L’attaccante ha parlato anche della sua fede giallorossa: “Sono un tifoso giallorosso da sempre, non posso smentirlo, il progetto che stanno mandando avanti è particolare, merita fiducia ed attenzione, anche se domenica tenteremo di ostacolarli“. Una parola anche su Osvaldo: “Con lui ho giocato assieme ai tempi del Lecce; è migliorato moltissimo, può essere l’arma in più di questa Roma“.

Keivan Karimi