Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Borini, Ferrara (ct Under 21): “Fabio ha già la testa da professionista”

Borini, Ferrara (ct Under 21): “Fabio ha già la testa da professionista”

Il ct degli azzurrini parla in toni entusiastici dell’attaccante giallorosso spesso convocato proprio nella selezione Under 21

Il ct dell'Under 21 Ciro Ferrara

FABIO BORINI FERRARA / WEB – Ance il ct della nazionale Under 21 italiana Ciro Ferrara si esprime con entusiasmo e positività nei confronti del giovane del momento, Fabio Borini, attaccante classe ’91 che sta vivendo un ottimo momento con la maglia giallorossa. Ferrara lo ha spesso convocato nella propria selezione, reputandolo un giocatore capace e abile, avendo chiesto anche pareri illustri per la sua prima convocazione: “Ho chiesto a Carlo Ancelotti delle informazioni precise su Borini prima di convocarlo, mi fece un quadro molto positivo del ragazzo, difficilmente Carletto sbaglia“. Borini ha ripagato sul campo la fiducia del ct e dell’attuale tecnico della Roma Luis Enrique: “Fabio sta facendo molto bene, lui vive per il calcio, ha entusiasmo e passione. Può fare il salto di qualità in poco tempo, perchè ha già la testa da professionista, tutto ciò lo aiuterà a non bruciarsi“.

Keivan Karimi