Cagliari-Roma, Kjaer, Josè Angel e Bojan potrebbero avere la loro occasione

A causa dei numerosi impegni ravvicinati è probabile che il tecnico asturiano opti per un turn over soprattutto in difesa

Daniele Conti vs Francesco Totti

CAGLIARI ROMA FORMAZIONI LUIS ENRIQUE / WEB – Il programma odierno della squadra giallorossa dovrebbe essere più o meno il seguente: partenza per Cagliari, partita serale, ritorno nella notte a Roma. Nel mentre, gli uomini di Luis Enrique proveranno a tornare al successo dopo il pareggio contro il Bologna.

E’ molto probabile che, a causa del turno infrasettimanale, il mister asturiano cambi le sue pedine, anche in vista del big match di sabato sera contro l’Inter.

Sembra infatti che Kjaer e Josè Angel prenderanno il posto di Heinze e Taddei. Il danese e lo spagnolo non hanno entusiasmato nella prima parte di Campionato e hanno destato più di un dubbio tra dirigenti e tifosi. Altra probabile presenza  e altro giocatore che deve ancora dimostrare tutto il suo valore è Bojan. Luis Enrique potrebbe dare un’occasione al ragazzo anche perchè è in dubbio la presenza di Fabio Borini colpito da un attacco influenzale.

Per il resto, stessi uomini visti col Bologna: Totti e Lamela in avanti e Rosi e Juan a completare il reparto difensivo. A centrocampo Gago sarà affiancato da Pjanic che ha recuperato dal colpo alla coscia ricevuto domenica e ieri si è allenato con il gruppo.

Ancora fuori Daniele De Rossi, ma è molto probabile che non si perderà la partita di sabato sera contro l’Inter.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy