Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Campo Di Bartolomei, Baldini: “Ago è un eroe della storia giallorossa”

Campo Di Bartolomei, Baldini: “Ago è un eroe della storia giallorossa”

Il direttore sportivo giallorosso ha fatto da padrone di casa durante la presentazione del nuovo campo di Trigoria intitolato all’ex capitano

Franco Baldini presente per omaggiare Di Bartolomei

CAMPO DI BARTOLOMEI BALDINI / WEB – A fare gli onori di casa nella manifestazione odierna a Trigoria è stato il direttore sportivo Franco Baldini, il quale si è dimostrato molto soddisfatto nell’intitolare il nuovo campo dell’impianto romanista alla memoria di Agostino Di Bartolomei, il compianto capitano della Roma del secondo scudetto. Baldini ha ammesso nel bel mezzo della presentazione: “La Roma non è di nessuno, è dei tifosi, noi ne siamo solo custodi. Per aumentare la passione c’è bisogno che la società ricordi i suoi eroi, e Agostino è uno dei più grandi della storia romanista“. Parole che di certo hanno fatto piacere a Luca, il figlio del grande Di Bartolomei, il quale ha da sempre portato in auge la figura di suo padre come una figura da non dimenticare nel panorama calcistico giallorosso.

Keivan Karimi