Catania – Roma, divieto di circolazione intorno al Massimino

Dalle 17.00 alle 2.00, attorno alla zona dello stadio, potranno circolare solo i residenti, le Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso

Una veduta dall'alto dello stadio Massimino di Catania

CATANIA ROMA DIVIETO CIRCOLAZIONE MASSIMINO / CATANIA – In occasione del recupero del match fa Catania e Roma, previsto per questa sera alle 20.00, e’ stato deciso di istituire il divieto di circolazione per tutte le auto e le macchine nelle vie e piazze limitrofe allo stadio. Potranno accedervi soltanto i residenti, le forze armate ed i mezzi di soccorso. La fascia oraria scattera’ alle 17.00 e terminera’ alle 2.00. Le vie e le piazze di Catania interessate sono: p.zza Spedini; via Chisari; via Cifali, nel tratto da via Cappuccini vecchi a p.zza Bonadies; P.zza Bonadies; via Valdisavoia;via Cantone; via Galermo, nel tratto da p.zza Bonadies a via Casagrandi; via Cibele, nel tratto da via Casagrandi a p.zza Bonadies; via Casagrandi, da via S. Paolo a via T. Fazello.

E’, inoltre stato deciso il divieto di sosta con eventuale rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle 20.00 alle 22.00, in queste vie e piazze:

via F. Aporti, ambo i lati;
via Cifali, ambo i lati, da via Cappuccini Vecchi a p.zza Bonadies;
via Chisari, ambo i lati;
p.zza Boggiolera;
via Cantone, ambo i lati;
via Valdisavoia, ambo i lati;
p.zza Bonadies;
via Cibele, ambo i lati, da via Casagrandi a p.zza Bonadies;
via Galermo, ambo i lati, da p.zza Bonadies a via Casagrandi;
via Casagrandi, ambo i lati, da via S. Paolo a via T. Fazello;
via G.Fava, ambo i lati, da p.zza Spedini a via F. Aporti;
piazza Spedini

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy