Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Crotone, Florenzi: “A giugno sogno di tornare alla base. Il gioco di Luis Enrique è adatto a me”

Crotone, Florenzi: “A giugno sogno di tornare alla base. Il gioco di Luis Enrique è adatto a me”

Il giovane centrocampista della Roma in prestito al Crotone parla del suo futuro e della considerazione che ha per il tecnico giallorosso

L'ex capitano della Primavera Alessandro Florenzi

ROMA CROTONE FLORENZI / WEB – Il giovane centrocampista Alessandro Florenzi è uno dei talenti più brillanti del campionato di Serie B, visto che attualmente è titolare fisso del Crotone, oltre ad essersi guadagnato un posto importante nella Nazionale Under 21 italiana. Florenzi, di proprietà Roma, ha lasciato qualche dichiarazione riguardante il suo club d’appartenenza e le sue sperenze future: “E’ ovvio che il mio sogno a giugno è di tornare a Roma, se ci sarà la possibilità vorrei giocarmi il posto con gli altri compagni. Ma se capirò di non avere spazio preferirei andare a giocare altrove, sarebbe una scelta migliore per la mia carriera“. Riguardo al tecnico spagnolo Luis Enrique ed il suo progetto tecnico: “Seguo la squadra perché ne sono un grande tifoso; il gioco di Luis Enrique mi piace, è adatto alle mie caratteristiche visto che è fondato sul fraseggio e sul possesso palla“. Qualche parola anche sulla Primavera giallorossa, squadra con la quale ha vinto il campionato lo scorso anno: “Spero che mister De Rossi possa rivincere il campionato anche in questa stagione, se lo merita per il gran lavoro che fa. Hanno anche la possibilità di trionfare nel Viareggio“.

Keivan Karimi