Roma Calcio » AS Roma News » Inter, Ricardo Alverez il quasi romanista

Inter, Ricardo Alverez il quasi romanista

Sabato all’Olimpico la squadra di Luis Enrique si troverà davanti quello che doveva essere il primo acquisto della Roma americana

Ricardo Alvarez

ALVAREZ ROMA INTER / ROMA – Doveva essere il primo acquisto della Roma in versione U.S.A. Sabatini ce l’aveva in pungo, mancavano solo le firme, o meglio, il potere di firma per il dirigente romanista. Ricardo Alvarez, centrocampista argentino, ha sfiorato solamente la possibilità di indossare la maglia della Roma, perchè su di lui è piombata l’Inter. Branca, il ds dell’Inter, si è gettato a capofitto sul giovane calciatore classe ’88 e ha fatto un’offerta irrinunciabile al Velez Sarsfield, un’offerta tanto alta che Sabatini ha dovuto desistere dall’acquisto al grido di: “Ogni giocatore ha un suo prezzo“.

Pochi giorni dopo la Roma e Sabatini si sono “consolati” con Erik Lamela, gioiello della campagna acquisti giallorossa. Fare un confronto tra i due giocatori argentini viene naturale e il numero 8 giallorosso si fa preferire sicuramente, non solo per l’età ma per la qualità che ha mostrato sul rettangolo di gioco.

Ora sabato la Roma si potrebbe trovare davanti Alvarez e spera  solo che il calciatore argentino non faccia rimpiangere il suo mancato acquisto.

Sara Mascigrande