Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Kjaer, Beck: “Simon è contentissimo di far parte della Roma, ha un gran rapporto con tutti”

Kjaer, Beck: “Simon è contentissimo di far parte della Roma, ha un gran rapporto con tutti”

Il procuratore del discusso difensore giallorosso parla del momento del suo assistito e dello stato d’animo nei confronti di squadra e tifosi

Simon Kjaer tra i più criticati in maglia giallorossa

AS ROMA SIMON KJAER / WEB – Mikkel Beck, procuratore del danese Simon Kjaer, ha parlato del momento particolarmente negativo del suo assistito, autore di prestazioni recenti non proprio eccellenti con la maglia della Roma. Beck ammette che l’umore del difensore non è comunque mutato dagli ultimi eventi: “Simon sa che giocare per un club come la Roma comporta subire tante critiche, sia positive che negative. Ciò non lo disturba, è pronto ad ascoltare solo i rimproveri dell’allenatore“. Riguardo alla scelta di giocare in giallorosso Kjaer sarebbe sempre più convinto e sereno: “Si trova benissimo a Roma, nulla è cambianto nella sua testa, anzi, è sempre più contento di far parte di questo progetto. Ha stretto un buon rapporto con tutti i suoi compagni, compreso il tecnico Luis Enrique“. Eppure le ultime prestazioni sembrano aver minato la possibilità di riscatto da parte della Roma per Kjaer: “Sono convinto che il rapporto tra società e giocatore migliorerà e porterà grandi frutti in futuro. Spero che la Roma riscatti Simon, tra l’altro non ho ricevuto sondaggi da nessun altro club visto che la squadra giallorossa resta la sua priorità“.

Keivan Karimi