Lamela, Angelillo: “Domani puo’ essere l’uomo decisivo”

L’ex calciatore dice la sua sullo scontro di domani pomeriggio tra Roma e Inter

Roma-Inter in programma domani pomeriggio alle ore 15.00

LAMELA DICHIARAZIONI ANGELILLO / WEB – L’ex di Roma e Inter Antonio Valentin Angellillo, intervistato da un noto sito web sportivo, ha parlato del big match di domani pomerggio allo stadio ‘Olimpico‘ tra i giallorossi e i nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Principe Milito è tornato?
Sì, ha attraversato un momento ‘no’ come capita a tutti gli attaccanti, ma ora tutto è tornato alla normalità. Sono contento per lui, se lo merita perché è un bravo ragazzo che dà sempre il massimo per la squadra”.

Domani Roma-Inter. Che partitasi aspetta?
Dura per entrambe le formazioni, che vorranno riscattarsi dopo gli ultimi risultati un po’ deludenti. Quest’anno i giallorossi hanno iniziato un nuovo progetto con Luis Enrique, quindi gli alti e bassi vanno messi in preventivo. Serve tempo, non si può avere tutto e subito“.

Quali possono essere gli uomini decisivi?
“Nell’Inter, dopo la rinascita di Milito, mi aspetto un pronto riscatto da Sneijder, ancora alla ricerca della forma migliore dopo l’infortunio, e da Pazzini che ha il gol nel sangue. Nella Roma, oltre al solito Totti che può decidere la gara in qualsiasi momento con un grande colpo dei suoi, c’è anche Lamela. Si tratta di un giovane molto interessante, che si è adattato in fretta al calcio italiano“.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy