Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Ricci (ag. Fifa): “Damiao non vale ancora 30 milioni, Dedè già un ottimo difensore”

Mercato Roma, Ricci (ag. Fifa): “Damiao non vale ancora 30 milioni, Dedè già un ottimo difensore”

L’esperto agente di mercato parla di alcuni dei migliori talenti brasiliani del momento accostati anche alla Roma in passato

Il difensore Dedè, uno dei più brillanti giovani del Brasile

CALCIOMERCATO ROMA BRASILE / WEB – L’agente di mercato Emanuele Ricci, uno dei maggiori esperti di talenti brasiliani, parla di alcuni giocatori che dal Sudamerica potrebbero presto approdare in Europa; alcuni di questi sono stati accostati alla Roma, come ad esempio il centravanti Leandro Damiao, giovane dell’Internacional di Porto Alegre: “Damiao ha grandi potenzialità, in prospettiva può diventare un gran centravanti. L’Internacional vuole una cifra intorno ai 30 milioni di euro, sinceramente non vale ancora tutti quei soldi anche se è da tener d’occhio“. Per quanto riguarda la difesa, Ricci ha già un nome in mente, ovvero un altro centrale sempre nel mirino dei giallorossi: “Tra i difensori brasiliani vedo bene Dedè del Vasco da Gama. Non posso ancora paragonarlo a Thiago Silva ma è il centrale che ha più prospettiva qui in Brasile“.

Keivan Karimi