Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Mercato Roma, Rivelino: “Nulla di concreto per Danilo. Marquinho pronto per giocare”

Mercato Roma, Rivelino: “Nulla di concreto per Danilo. Marquinho pronto per giocare”

Il procuratore brasiliano parla dei due talenti verdeoro, uno nel mirino dei giallorossi e l’altro pronto all’esordio in campionato

Marquinho pronto a giocare con la nuova maglia

MERCATO ROMA RIVELINO / WEB – Il procuratore brasiliano Marcio Rivelino ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a due suoi assistiti entrati recentemente in orbita Roma; si tratta del difensore dell’Udinese Danilo, accostato dai rumors di mercato al club capitolino, e di Marquinho, il centrocampista che i giallorossi hanno prelevato in prestito dalla Fluminense nella sessione invernale di calciomercato. Su Danilo: “Il ragazzo è arrivato in punta di piedi in Italia e sta facendo molto bene; ovvio che giocare in un grande club come la Roma è il sogno di tutti i calciatori, ma al momento non c’è nulla di concreto“. Invece su Marquinho: “Siamo molto soddisfatti per il passaggio di Marquinho al club romanista, ora è a completa disposizione dell’allenatore e sta scalpitando per esordire. A mio parere è pronto per giocare e mettersi in evidenza“.

Keivan Karimi