Nazionale argentina, Lamela e Gago con Messi

I due giallorossi grazie alle loro prestazioni nel campionato italiano si sono meritati la convocazione di Alejandro Sabella

Erik Lamela

NAZIONALE ARGENTINA CONVOCAZIONI / ROMA – Continua a far parlare di sè anche in Argentina tanto che il commissario della nazionale albiceleste, Alejandro Sabella, ha deciso di regalargli la sua prima convocazione da quando veste la maglia giallorossa. Si parla di Erik Lamela che quindi è molto probabile giocherà il 29 febbraio l’amichevole prevista a Berna contro la Svizzera.

Il piccolo talento argentino potrà confrontarsi e avere l’onore di giocare con Messi, Higuain, Di Maria, Aguero, Palacio. A fargli compagnia e a tenerlo sott’occhio un altro giallorosso. Sì, anche Fernando Gago si è riproposto all’attenzione internazionale dopo le difficoltà riscontrate a Madrid.

Non ci sarà putroppo Nicholas Burdisso ancora alle prese con l’infortunio capitatogli proprio con la sua nazionale nella partita contro la Colombia valida per le convocazioni ai Mondiali del 2014.

Intanto però tutto l’ambiente capitolino e i tifosi possono essere orgogliosi del fatto che Lamela e Gago sono stati convocati da una delle nazionali più forti del mondo grazie alla Roma.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy