Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Nazionale, Prandelli: “Osvaldo escluso per la sciocca espulsione di Bergamo”

Nazionale, Prandelli: “Osvaldo escluso per la sciocca espulsione di Bergamo”

Il ct della Nazionale azzurra ammette di aver estromesso dalla lista convocati per l’amichevole di domani il romanista per l’espulsione domenicale

Codice etico seguito anche dal ct Prandelli

NAZIONALE ITALIANA PRANDELLI / WEB – Il ct azzurro Cesare Prandelli ha ammesso di aver effettuato le scelte relative alle convocazioni per l’amichevole di domani a Genova contro gli Usa seguendo anch’egli un punto di vista disciplinare, oltre che ovviamente di carattere tecnico. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Balotelli e Osvaldo non sono stati convocati per motivi disciplinari e, perché no, rischiano l’Europeo. Non li ho sentiti telefonicamente, ma loro sanno dove trovarmi se vogliono spiegazioni. La convocazione di Borini è stata accelarata per via dell’espulsione sciocca di Osvaldo contro l’Atalanta, a quel punto ho pensato di dare una chance al ragazzo in accordo con Ferrara“. Dunque anche il selezionatore azzurro è favorevole all’utilizzo di un certo codice etico per regolare il comportamento e le possibilità di andare in campo dei suoi giocatori, anche a costo di rinunciare al talento di alcuni di essi.

Keivan Karimi