Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Primavera, Alberto De Rossi: “La Fiorentina è forte ma non snatureremo il nostro gioco”

Primavera, Alberto De Rossi: “La Fiorentina è forte ma non snatureremo il nostro gioco”

Il tecnico della Primavera giallorossa anticipa i temi della sfida di oggi contro i viola per la semifinale del torno viareggino

Mister De Rossi guiderà i suoi ragazzi alla caccia della finale

ROMA PRIMAVERA VIAREGGIO / WEB – Il tecnico della Primavera giallorossa Alberto De Rossi è già concentrato alla sfida di oggi pomeriggio a La Spezia contro la Fiorentina, per la semifinale del torneo di Viareggio che i romanisti stanno interpretando molto bene. L’allenatore ha parlato della condizione dei suoi e delle pericolosità degli avversari: “La squadra sta molto bene, siamo tutti concentrati per la partita di oggi, vogliamo arrivare in fondo e premiarci del lavoro svolto finora. Conosciamo la Fiorentina, è una squadra forte e fisica, ci può mettere in difficoltà, ma noi non intendiamo snaturare il nostro gioco fatto di tecnica e palla a terra. Imporremo la nostra strategia come abbiamo sempre fatto“. Una battuta anche sull’espulsione per fallo di reazione di Ciciretti: “Amato è un ragazzo correttissimo, un gesto come quello dell’altro ieri non è nel Dna nè suo nè del resto della squadra. Evidentemente l’aria di Viareggio ci rende tutti più nervosi“.

Keivan Karimi