Primavera, Domani la sfida contro l’Atalanta

Il Torneo di Viareggio entra nel vivo e i ragazzi di Alberto De Rossi si giocano gli ottavi a Gavorrano

PRIMAVERA AS ROMA / WEB – L’As Roma ricorda sul suo sito web l’appuntamento della Primavera di Alberto De Rossi contro l’Atalanta valevole per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.

La gara si disputerà alle ore 15 allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano e non a Monterotondo Marittimo, dove era prevista, a causa della neve.

Di seguito il testo integrale della nota della As Roma:

Dopo il 7-2 alla Virtus Entella nell’ultima gara della fase a gironi della Viareggio Cup e il conseguimento della qualificazione al turno successivo, il torneo toscano entra da domani nel vivo con le gare degli ottavi di finale.
La Roma se la vedrà con i pari età dell’Atalanta: la gara inizierà alle ore 15 e, causa neve, non si disputerà più a Monterotondo Marittimo come inizialmente previsto da calendario, ma si giocherà allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano (via Morandi 12, Loc. Bagno di Gavorrano). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore, come da regolamento.
La compagine vincente tra giallorossi e nerazzurri accederà quindi ai quarti previsti per giovedì 16 febbraio. Gli altri accoppiamenti degli ottavi sono i seguenti: Genoa-Torino, Juventus-Vicenza, Fiorentina-Empoli, Parma-Inter, Sampdoria-Club Guaranì, Rappresentativa Serie D-Pumas, Lazio-Nordsjaelland“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy