Progetto Roma, Larini: “mi auguro che la Roma, con Luis Enrique, mantenga la linea di un progetto futuribile importante”

Il ds dell’Udinese parla anche di Cuadrado e Muriel, quest’ultimo piu’ volte accostato alla Roma

Il ct della Roma Luis Enrique (Getty Images)

ROMA LARINI UDINESE LUIS ENRIQUE GUIDOLIN CUADRADO MURIEL MERCATO ROMA / UDINE – Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul progetto Roma e sui progetti di mercato della societa’ giallorossa:

Sul progetto Roma: “Mi auguro che la Roma, con Luis Enrique, mantenga questa linea, perché penso che sia una linea di condotta importante, un progetto futuribile importante. Cambiare continuamente allenatore non porta lontano. Guidolin ha un contratto lungo con noi, è contentissimo di restare e vorrebbe terminare la sua carriera a Udine. La richiesta da parte di un grande club fa sempre piacere, ma penso che lui abbia raggiunto una maturità tale da sentirsi realizzato in questa piazza

Su Cuadrado e Muriel: “Muriel è un grande talento, ci fa piacere che questa esperienza al Lecce possa farlo crescere ulteriormente. Cuadrado si è integrato poco la scorsa stagione, oggi sta facendo vedere tutte le sue qualità. Questa tappa nella loro crescita professionale è importante. Ma non capisco perché Muriel sia stato accostato alla Roma. L’Inter su Cuadrado lo scorso 31 gennaio? Diciamo che c’è stato un interessamento. In questo momento non parliamo di mercato con nessuno: i nostri giocatori devono stare tranquilli. Valuteremo a fine campionato”.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy