Roma, allenamento: Viviani e’ ok, Gago out. Osvaldo e’ in campo.

Il giovane centrocampista della Primavera e’ pronto a sostituire De Rossi, data anche l’assenza di Gago.

La Roma in allenamento a Trigoria

ROMA ALLENAMENTO VIVIANI GAGO OSVALDO / TRIGORIA – La Roma e’ scesa in campo da circa mezz’ora per effettuare la rifinitura in vista della gara contro il SienaLuis Enrique dovra’ affidarsi a Federico Viviani, recuperato dalla contusione alla tibia, vista la mancanza di De Rossi e Gago. Probabilmente, il giovane talento della Primavera agira’ a supporto della difesa assieme ad uno tra Greco e Simplicio. Pjanic, invece, sara’ in posizione piu’ avanzata. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Totti, Lamela e Bojan. Intanto, Osvaldo continua ad allenarsi con il resto del gruppo. Chissa’ se Luis Enrique gli regalera’ qualche minuto nella partita del Franchi?

Cronaca dell’allenamento in tempo reale

Ore 13 – Prima dell’inizio della seduta, degli idranti stanno sparando getti di acqua bollente in modo che la neve e il ghiaccio, che ancora ricopre campo C, si sciolgano.

Ore 13.35 – La squadra scende in campo. Assenti Burdisso, Gago e De Rossi mentre si allenano con il gruppo Viviani e Osvaldo.

Ore 13.40 – Riscaldamento e torello.

Ore 13.50 – Esecitazioni sulla circolazione della palla

Ore 14.05 – Luis Enrique fa esercitare il gruppo sugli schemi offensivi, in particolare nelle situazioni di cross dal fondo.

Ore 14.30 –  Il gruppo svolge delle simulazioni di situazioni tattiche 5 vs. 5:

VERDI: Cassetti, Kjaer, Simplicio, Bojan, Osvaldo

ROSSI: Rosi, Juan, Greco, Heinze, Lamela

Ore 14.45 – Termina la seduta

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy