Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Conti: “Campo dedicato a Di Bartolomei? Sono molto orgoglioso”

Roma, Conti: “Campo dedicato a Di Bartolomei? Sono molto orgoglioso”

L’ex giocatore, ora dirigente giallorosso, intervistato da una radio di stampo romanista

Il responsabile del settore giovanile A.S. Roma, Bruno Conti

ROMA INTERVISTA BRUNO CONTI / WEB – Bruno Conti, responsabile del settore giovanile della Roma, questa mattina è intervenuto ai microfoni di una nota emittente radiofonica. Ecco le sue parole:

Innanzitutto complimenti, non te li ha fatti nessuno…
Ti ringrazio, ma ci tengo a dire che inizialmente mi sono stati fatti molti complimenti per ciò che ho lasciato. La nuova società si è mossa subito per sistemare alcune cose nel settore giovanile. Siamo molto contenti e molto orgogliosi, mi è dispiaciuto non esserci alla finale ma avevo un impegno personale”.

Oggi si inaugura il campo a Di Bartolomei…
Sono molto orgoglioso, faccio i complimenti alla società. Sarà bello leggere anche nei comunicati del settore giovanili il nome di Agostino. E’ una cosa bellissima”.

Cosa ci dici di Florenzi e Crescenzi? Ne sei orgoglioso?
Sicuramente sì, anche se ognuno ha il suo giudizio. Entrambi sono molto seguiti, vediamo tuttora il lavoro che fanno i nostri giovani. ‘Flore’ per esempio sta facendo un gran campionato, sta dando continuità a ciò che ha fatto nella Primavera”.

Marco Decrestina