Roma – Lazio, Taddei: ”Giocheremo una grande gara”

Il brasiliano si assume le proprie responsabilita’ rispetto alla partita di Bergamo e prova a rassicurare i tifosi in vista del derby

L'esterno romanista Rodrigo Taddei (Getty Images)

ROMA LAZIO TADDEI GIOCHEREMO UNA GRANDE GARA / WEB – Mancano pochi giorni ad un derby che, dopo l’ultima giornata di campionato, si e’ caricato, qualora ce ne fosse bisogno, ancor piu’ di tensione. Probabilmente la Lazio ci arrivera’ con maggiore tranquillita’ anche se la settimana appena trascorsa e’ stata caratterizzata dagli intenti dimissionari di Edy Reja. In casa Roma, invece, ha tenuto banco la questione De Rossi ma la squadra ha commesso un ulteriore passo falso non certo imputabile soltanto alla mancanza di Capitan Futuro. Troppe le disattenzioni, troppi gli errori banali e troppo poca la cattiveria.

Si sa’, pero’, che i giorni che precedono la stracittadina sono fin troppo elettrici. A Roma, il derby, non e’ una partita come le altre e una scossa e’ proprio cio’ di cui avrebbero bisogno i giallorossi. Taddei ha provato, in tal senso, a riaccendere almeno l’entusiasmo dei tifosi. Queste le sue dichiarazioni riportate da un noto quotidiano nazionale: ”I tifosi possono stare tranquilli perche’ gia’ stiamo pensando alla partita importantissima con la Lazio. Ognuno sa quanto puo’ dare e gli errori che ha commesso. Tutti devono dare il massimo per non ripeterlo. Vogliamo i tre punti, dovremo metterci la cattiveria che e’ mancata a Bergamo. Il terzo posto? Ci puntiamo ancora. L’obiettivo deve essere il piu’ alto possibile”.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy