Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Nevio Scala: “Luis Enrique ha una squadra con un futuro importante”

Roma, Nevio Scala: “Luis Enrique ha una squadra con un futuro importante”

L’ex allenatore del Parma parla del progetto giallorosso e delle novita’ portate dal tecnico asturiano Luis Enrique

L'ex ct del Parma Scala (Getty Images)

ROMA NEVIO SCALA PARMA LUIS ENRIQUE CLAUDIO RANIERI / SCALA SULLA ROMA – Nevio Scala, ex allenatore del Parma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista sul progetto Roma:

Sul progetto Roma

E’ una piacevole sorpresa che io non conosco nei dettagli, però vedo entuasiasmo e la mano di un allenatore giovane che ha portato novità e nuovo vento nello spogliatoio. La Roma è un ottimo gruppo e sono convinto che il lavoro di Luis Enrique sia favorito da questa qualità. Sto vedendo cose che mi piacciono molto. Luis Enrique ha una squadra con un futuro importante“.

 Quanto è stato vicino alla Roma in passato?

Sono stato molto vicino a poter allenare la Roma nel momento in cui Ranieri aveva alcune difficoltà con la squadra e con Totti. Ricevetti una telefonata da un dirigente che mi disse di tenermi pronto ma poi Claudio ritornò a vincere e finì tutto lì. Ho debuttato con la Roma perciò ho i colori nel cuore, fu un anno straordinario“.

 

Andrea Tocci