Roma, Sella: “la Roma puo’ insidiare il terzo posto e spero ci riesca”

L’ex giocatore giallorosso parla anche del caso Reja, di Totti e del prossimo match della Roma contro l’Atalanta

L'ex giocatore della Roma Sella

ROMA EZIO SELLA SERIE A ATALANTA – ROMA TOTTI REJA LAMELA / SELLA SULLA ROMA – Ezio Sella, ex giocatore giallorosso, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla possibilita’ della Roma di raggiungere il terzo posto, del caso Reja, di Totti e del prossimo match di campionato che vedra’ di fronte Roma e Atalanta a Bergamo:

Cosa pensi della situazione di Reja alla Lazio?

Reja è più che adatto per la panchina della Lazio, sta facendo benissimo perciò mi sembra assurdo metterlo in discussione“.

 Che ne pensi della cavalcata verso la zona Champions della Roma?

 “La Roma deve cercare di dare continuità dopo la bella prestazione con il Parma, può sicuramente insidiare il terzo posto e spero riuscirà nell’impresa“.

 La Roma ha alcuni diffidati come Juan e Gago, come dovrbbero essere utilizzati secondo te questi giocatori?

 “Credo che Kjaer dovrebbe avere un’altra possibilità e probabilmente fuori casa può trovare la tranquillità giusta. Non è un brocco perché a Palermo ha dimostrato di essere un bel giocatore, giocare con davanti De Rossi, Gago e Pjanic gli potrebbe dare un po’ più di tranquillità mentale“.

 Che partita sarà?

 “Sarà una partita molto difficile perché l’Atalanta sa ripartire molto bene, la Roma dovrà fare una grande prestazione“.

 Chi sostituirà Totti?

 “Credo che Lamela sia il giocatore ideale, ha il passaggio filtrante e salta l’uomo. Punterei sicuramente su di lui“.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy