Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Serie A, Montella: “rinviata Cesena – Catania? prepareremo meglio la gara con la Roma”

Serie A, Montella: “rinviata Cesena – Catania? prepareremo meglio la gara con la Roma”

Il ct del Catania Montella

L’ex allenatore giallorosso ora in forza al Catania parla della gara rinviata col Cesena e della prossima sfida contro i giallorossi

ROMA SERIE A VINCENZO MONTELLA LUIS ENRIQUE CESENA CATANIA / SERIE A – Vincenzo Montella, ex attaccante ed allenatore della Roma ora sulla panchina del Ctania, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara annullata contro il Cesena e sulla prossima sfida di campionato contro i giallorossi di Luis Enrique: “Inutile lamentarsi di un dato di fatto. È una decisione giusta ed opportuna, ci sarebbero stati troppi disagi per tutti. La nostra partenza sarebbe stata difficoltosa  e il Cesena non ha avuto la possibilità di allenarsi, un problema che si aggiunge a quelli che hanno caratterizzato il rientro da Napoli. In questo senso, considerando anche il nostro riposo forzato di mercoledì, la maggior fatica accumulata dai bianconeri avrebbe rappresentato per noi un piccolo vantaggio ma ripeto: meglio così. Noi oggi ci siamo allenati meglio e prepariamo già la gara con la Roma (che si giocherà i prossimo 8 febbraio alle ore 20, ndr), nella speranza che il maltempo non la condizioni”.

 

Andrea Tocci