Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Viareggio Cup, De Rossi: “Grande partita sotto tutti i punti di vista”

Viareggio Cup, De Rossi: “Grande partita sotto tutti i punti di vista”

Le ultime dichiarazioni del tecnico giallorosso nel dopo Fiorentina-Roma

Alberto De Rossi (foto: A.S. Roma)

VIAREGGIO CUP DICHIARAZIONI DE ROSSI / LA SPEZIA – La Roma è in finale del Torneo di Viareggio. Queste tutte le altre dichiarazioni del tecnico Alberto De Rossi a fine gara:

 

Risultato giusto?

“Credo sia giusto. Penso sia il risultato giusto, non ci siamo fatti condizionare dall’inizio di gara negativo dopo trenta secondi e siamo stati bravi a rimettere la partita in parità. Nonostante un inizio negativo non abbiamo mai mollato. I miei ragazzi hanno fatto una grande partita sotto il profilo tecnico, ma anche mentale”.

Adesso in finale arriva la Juventus…

“Adesso godiamoci questa partita e la fatica che abbiamo fatto per arrivare in finale. C’è ancora un po’ di tempo per pensare alla finale”. Se siamo in finale è grazie ai miei ragazzi che non hanno mai perso la testa, non si sono mai abbattuti. E’ una vittoria meritatissima”.

Quanto conteranno i tempi supplementari nelle gambe dei suoi ragazzi?

“Ma non scherziamo, sono ragazzi giovani potrebbero giocare dieci partite consecutive. Non ci sono problemi, non credo che i supplementari incideranno sulla nostra prestazione in finale”.

 

 

Marco Decrestina