Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Viareggio Cup, primo tempo Fiorentina – Roma: viola in vantaggio per 1 rete a 0

Viareggio Cup, primo tempo Fiorentina – Roma: viola in vantaggio per 1 rete a 0

Nella semifinale di Viareggio Cup tra Fiorentina e Roma i viola chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco

Viareggio Cup logo

PRIMAVERA ROMA FIORENTINA VIAREGGIO CUP ALBERTO DE ROSSI SEMPLICI / VIAREGGIO – Alla fine del primo tempo i giallorossi di Alberto di Rossi sono ancora in svantaggio contro la Fiorentina per 1 rete a 0. Queste le dichiarzioni di entrambi i tecnici sulla prima frazione di gioco:

Alberto De Rossi: “Fiorentina che agisce in contropiede? Lo stiamo vedendo. Il rigore? Abbiamo creato anche altro, siamo troppo nervosi e favoriamo il loro contropiede”.

Leonardo Semplici: “Se sono soddisfatto? Sì, se devo trovare il pelo nell’uovo dico che si poteva fare il secondo. Ottima partita sul piano dell’attenzione, affrontiamo una grande squadra. Il nostro portiere ha parato un rigore, ma da qui alla fine sarà dura. Se la Roma è nervosa? Guardo la mia squadra, ha approcciato bene la partita. Stiamo facendo come abbiamo preparato ieri le ripartenze, li possiamo colpire col controgioco”.

 

Andrea Tocci