Twitter, Renga lancia due indiscrezioni

Renga scrive sul suo account ufficiale di Twitter evidenziando due questioni, una legata alla trasmissione esclusiva della Roma squadra su una radio e l’altra sulle questione societarie

TWITTER RENGA / WEB – Il noto giornalista Roberto Renga ha lanciato un messaggio ai tifosi della Roma, riportando un paio di indiscrezioni. Lo strumento scelto per queste anticipazioni è Twitter, il social network ormai comunemente utilizzato da giocatori e giornalisti per raggiungere rapidamente la più ampia platea possibile.

Il tweet di Renga verte in primis sulla diffusione via etere della squadra capitolina, il messaggio recita: testualmente “As Roma sta allargando il suo panorama. presto una radio, cui verrà forse data l’esclusiva delle partite, un giornale già lo ha“. L’altra notizia che emerge dalle sue parole riguarda le dinamiche societarie per le quote di minoranza della As Roma spa, in particolare il giornalista sostiene: “All’Olimpico presenti alcuni indiani (non pellerossa, indiani dell’India), invitati dagli americani. Un caso o teorici soci nuovi?”

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy