Mercato Roma, Ag. Isla: “Abbiamo vari appuntamenti in agenda”

La Roma lo corteggia da molto tempo, ma in ottima compagnia: molte squadre italiane e non hanno messo gli occhi sul talento del Cile

L'esterno destro dell'Udinese, Mauricio Isla

MERCATO ROMA ISLA / WEB – Si rincorrono le voci sulle squadre italiane e straniere che se lo contendono oltre la Roma (clicca qui per gli ultimissimi aggiornamenti in merito) così è intervenuto il procuratore del cileno Mauricio Isla per mettere qualche punto fermo sul futuro del suo assistito intervistato dal sito tuttomercatoweb.it.

Queste le dichiarazioni di Claudio Vagheggi rappresentante italiano del giocatore: “Isla è un giocatore che ha diverse richieste, abbiamo diversi appuntamenti in agenda. Il mio discorso in quanto agente è quello di ascoltare le varie richieste e poi portarle alla società. Non ci sono solo Inter e Paris Saint Germain ma anche altre squadre importanti straniere (Chelsea ndr). Con calma ci stiamo lavorando. Lui ha un contratto fino al 2016 e noi porteremo le offerte alla società. Parliamo di un talento dal valore davvero importante“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy