As Roma, Gago: “Mi piacciono i compangni, mi piace l’allenatore e sono molto contento”

Il calciatore argentino concede un’intervista ad un noto quotidiano riguardo la sua esperienza nella Capitale che, dalle sue parole, è molto positiva

Il centrocampista Fernando Gago

INTERVISTA GAGO / WEB – Quest’oggi sul quotidiano “Il Tempo” è apparsa un’intervista al giallorosso Fernando Gago, il quale fa un bilancio della sua prima stagione in giallorosso e si sofferma sul suo rapporto con i tifosi e la città.

Se ne riportano di seguito alcuni passaggi:

Sulla Roma: “E’ un club con una grande storia e un nome che in Europa è importante: una squadra che gode di rispetto. L’avevo incontrata con il Real e avevamo anche perso, ma ora ci sono dentro e mi sto trovando benissimo con tutti: mi piacciono i compagni, l’allenatore e sono molto contento“. Prime impressioni positive dunque: “Venire in un club come la Roma è stata una grande cosa, devo lavorare un po’ sulla lingua, ma sono molto contento di essere qui“.

Infine una battuta sui tifosi, affettuosissimi come sempre verso i giocatori giallorossi: “La gente mi ferma per la strada come succedeva lì (in Argentina ndr), è impressionante l’appoggio che ti dà questa gente e non parlo solo di quello che succede in campo. Se giri per Roma è un bagno di folla continuo, la gente ti fa sentire il suo calore: e questo avviene anche nel mio Paese“.

 

FONTE: Il Tempo

Impostazioni privacy