Milan-Roma, Nela: “A San Siro i giallorossi hanno un’occasione importante”

L’ex difensore capitolino dice la sua sul big match di oggi pomeriggio

Stadio San Siro

MILAN ROMA INTERVISTA NELA / WEB – L’ex giallorosso Sebino Nela, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha parlato della sfida di oggi pomeriggio tra Milan e Roma. Ecco le sue parole:

Che partita si aspetta oggi, fra due squadre in salute, e come la Roma potrà mettere in difficoltà il Milan?

“Credo che oggi entrambe le squadre giocheranno per vincere. Bisogna intanto vedere quanto ha speso il Milan in Coppa Italia contro la Juventus e quanto la testa dei rossoneri sia già alla sfida contro il Barcellona. Credo che oggi la Roma abbia una bella occasione. L’atteggiamento dei giallorossi non cambierà: conosciamo Luis Enrique e vedremo anche contro il Milan il noto possesso palla della squadra”.

Cosa dovrà fare la Roma per lottare fino in fondo per il terzo posto?

“Dovrà vincere più partite possibili da qui alla fine, sperando naturalmente che quelle davanti inciampino. Purtroppo non dipende solo dalla Roma ma anche dalle altre”.

Nelle ultime partite per la Roma è arrivata la vittoria, ma ancora la squadra concretizza poco rispetto a quanto produce. A cosa è dovuto questo?

“Ci possono essere tanti motivi: il portiere avversario in giornata, un pizzico di sfortuna se la palla esce di poco o se il difensore ribatte sulla linea. Anche contro il Genoa ci sono state tante occasioni e alla fine solo un gol, che basta e avanza, anche se naturalmente servirebbe un punteggio più sicuro”.

Impostazioni privacy