Allenamento Roma, Pjanic lascia il campo e non prende parte alla partitella

In vista del Milan, i giallorosso tornano ad allenarsi con Totti nel gruppo. Palestra per Heinze e De Rossi. Pjanic abbandona il campo a quasi a fine sessione

Luis Enrique a Trigoria (Getty Images)

ROMA TRIGORIA LUIS ENRIQUE TOTTI HEINZE DE ROSSI MILAN BURDISSO JUAN CASSETTI / TRIGORIA – Dopo il giorno di riposo concesso da Luis Enrique, la Roma e’ di nuovo scesa in campo per preparare la difficile trasferta di San Siro contro il Milan. Saranno da valutare bene le condizioni di Totti e Pjanic che, comunque, sono presenti e si alleneranno con il resto del gruppo. Assenti, invece, De Rossi ed Heinzeoltre, naturalmente, a Burdisso e Juan.

CRONACA DELL’ALLENAMENTO:

14.10 – I giocatori scendono in campo per l’allenamento. Assenti Juan,BurdissoDe Rossi ed Heinze. Totti Pjanic lavorano con il gruppo.

14.30 – Dopo il riscaldamento la squadra si divide in due gruppi: i giocatori che hanno fatto i 90 minuti contro il Genoa fanno lavoro defaticante (Lamela e Greco a parte). Gli atri continuano con il torello.

14.35 – De RossiHeinze e Cassetti stanno lavorando in palestra. I primi due non sono a rischio per la partita di sabato, mentre il terzo dovrebbe riaggregarsi al gruppo la settimana prossima.

Ore 14.40 – I giocatori vengono divisi in tre squadre ed effettuano esercizi sulla circolazione di palla.

GIALLI: Bojan, Pjanic, Rosi, Cicinho
VERDI: 
Lamela, Greco, Gago
ROSSI: 
Simplicio, Perrotta, Marquinho, Totti

Ore 14.50 – E’ in corso un colloquio tra squadra e Luis Enrique.

Ore 15.10 -Pjanic lascia il campo in compagnia del preparatoreFranceschi e non prende parte alla partitella in famiglia.

ROSSI: Curci, Rosi, Perrotta, Totti, Lamela 
GIALLI:
 Lobont, Cicinho, Simplicio, Bojan, Marquinho

Ore 15.30 – L’allenamento è terminato.

 

Marco Pennacchia / Andrea Tocci

 

Impostazioni privacy