Allievi nazionali Roma eliminati dal torneo Arco di Trento, Tovalieri: “buona prestazione ma usciamo con rammarico”

L’allenatore degli allievi nazionali Roma parla della vittoria contro la rappr. Alto Adige tuttavia inutile per il passaggio del turno

Il ct degli allievi nazionali Roma Tovalieri

ROMA SANDRO TOVALIERI ALLIEVI NAZIONALI ROMA FIORENTINA ALTO ADIGE / GIOVANILI ROMA – Sandro Tovalieri, allenatore degli allievi nazionali Roma, parla della vittoria ottenuta oggi contro la rappresentativa Alto Adige per 5 a 0. Vittoria che tuttavia non permette ai giovani giallorossi di passare il turno:

Doveva arrivare una vittoria con tanti gol, ed è arrivata, ma sono giunte brutte notizie dall’altro campo, dove l’Atalanta ha battuto la Fiorentina

Sì, sapevamo che dopo la sconfitta di ieri il cammino si era complicato. Speravamo che la Fiorentina potesse fare risultato positivo per giocarci tutto domani. Resta la buona prestazione, usciamo con grosso rammarico dalla competizione visto che ieri un pareggio l’avremmo meritato. Siamo tornati alla vittoria, ora ci ributtiamo nel campionato, vogliamo raggiungere le finali scudetto”.

Come affronterete la gara di domani con la Fiorentina?

Adesso vediamo, alcuni ragazzi sono un po’ acciaccati, comunque è una gara da affrontare con serietà, ci sarà spazio per tutti. Valuteremo chi è in condizione e chi no”.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy