As Roma, Inizia oggi a Trigoria la marcia verso Milano

Dopo il giorno libero concesso ieri dal tecnico Luis Enrique, oggi tutti di nuovo in campo in vista della trasferta contro il Milan

Luis Enrique e Miralem Pjanic in allenamento a Trigoria

ALLENAMENTI TOTTI PJANIC / ROMA – Oggi riprendono gli allenamenti ed è quindi arrivato il momento di archiviare definitivamente la vittoria sul Genoa e pensare alla prossima difficile sfida contro il Milan.

In realtà anche ieri a Trigoria qualche calciatore si è visto nonostante il giorno libero: infatti Taddei, Heinze e Greco si sono presentati spontaneamente per effettuare una leggera seduta di scarico dopo la partita. Per i meno volenterosi, l’appuntamento è invece oggi alle ore 14.

Allenamento obbligatorio anche ieri per chi non ha giocato e gli infortunati, tra i quali Totti e Pjanic. Entrambi comunque hanno svolto lavoro atletico quindi è molto probabile che presto, anche oggi forse, potranno unirsi al resto del gruppo. Incerta la loro presenza però sabato pomeriggio: dipende da come reagiranno ai carichi di lavoro imposta da una seduta di allenamento completa. Maggiori chance per il capitano perchè l’elongazione alla coscia sembra ormai superata. Anche Pjanic è in via di guarigione, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno per garatirgli una piena ripresa senza nessun minimo rischio.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy