As Roma, Osvaldo domenica ci sarà

Lunedì le sue condizioni avevano destato qualche preoccupazione, ma i dubbi sono stati dissipati e Luis Enrique potrà contare sull’attaccante argentino contro il Novara

Osvaldo in allenamento a Trigoria

ROMA NOVARA OSVALDO / ROMA – Per fortuna tra tanti infortunati qualcuno “sano” nella rosa giallorossa.E’ Daniel Osvaldo che rassicura riguardo la sua presenza domenica contro il Novara: “Sto bene, è tutto ok“.

I dubbi erano nati dallo stop di lunedì per recuperare un affaticamento muscolare, ma il problema è già stato risolto e nulla -salvo soprese- gli impedirà di guidare l’attacco della Roma.

Ottima notizia dunque perchè il bomber argentino è tornato da poco dal suo infortunio e aveva il piede “caldo”: due gol consecutivi contro il Genoa e il Milan e una forma fisica ritrovata dopo lo stop. Avrà l’occasione inoltre di superare il numero di gol del compagno di squadra Fabio Borini, questa volta lui costretto a casa da un problema alla coscia. Entrambi i calciatori sono infatti a quota nove gol in questa stagione in campionato, perchè Borini ne ha messo a segno uno anche in Coppa Italia.

All’andata poi Osvaldo ha segnato contro il Novara quindi i precendenti gli sorridono; unica attenzione ai cartellini gialli: con l’ammonizione rimediata a San Siro è entrato in diffida e potrebbe rischiare di saltare la trasferta di Lecce.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy