As Roma, Successo per la Stadium Magic Box

Ottimo il riscontro del pubblico per l’iniziativa messa in campo della società proposta per tutte le partite di grande richiamo

AS ROMA STADIUM MAGIC BOX/ WEB – La società giallorossa si congratula con se stessa e lo fa attraverso un comunicato. Oggetto di tali complimenti, il successo dell’iniziativa Stadium Magic Box, formula prevista per tutti i big match che ha registrato il tutto esaurito per il derby domenica.

Questo il comunicato della As Roma:

Ottimo riscontro per Stadium Magic Box, l’iniziativa presentata dall’AS Roma per la stracittadina di domenica contro la Lazio: tutti esauriti infatti gli Stadium Magic Box, la formula all inclusive proposta dal club in occasione di tutti i big match di Serie A giocati all’Olimpico dalla squadra giallorossa in vendita negli asromastore.
La formula Stadium Magic Box, che offre ad un prezzo davvero conveniente tantissimi prodotti ufficiali, l’accesso alla Tribuna Monte Mario Top ed  all’esclusivo Top Match Club, è un’altra iniziativa societaria che rientra nel novero di quelle proposte dalla società per avvicinare sempre di più i tifosi alla squadra“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy