As Roma, Tifosi vip sul possibile accordo con la Disney

Commenti più o meno ironici sull’accordo di cui si parla in questi giorni, forse scopo del viaggio oltreoceano di Franco Baldini

AS ROMA DISNEY / WEB – Il possibile accordo tra la As Roma e la Disney di cui si è parlato in questi giorni certo è che, al di là se verrà stipulato o meno, scatena la fantasia dei tifosi.

Così si sono espressi a riguardo alcuni giallorossi vip che hanno commentato, simpaticamente, l’ipotetica patnership tra la squadra giallorossa e la notissima casa di produzione americana.

GIGI PROIETTI“Il Genio della lampada, liberato da Aladino, tornerebbe certamente comodo, alla Roma. Sarebbe un bell’attaccante. E aiuterebbe anche ad esaudire qualche desiderio di noi tifosi. La notizia sa più di business, che di calcio giocato ma ciò non toglie che si tratti di una notizia importante. Parliamo di un marchio gigantesco, di rilevanza internazionale e, pur non essendo io un esperto di marketing, credo che la Roma non potrà che giovarsene”.

MASSIMO WERTMULLER“Vista l’età dei giocatori sui quali abbiamo deciso di puntare, l’accordo con la Disney mi sembra il più appropriato. Insomma, il kinderheim ce l’avevamo già e mancava solo una partnership come questa per completare il cerchio. Ma dico anche che se tutto ciò può contribuire a rendere grande la Roma, non solo nella città di Topolinia o a Paperolandia, ma in tutto il mondo, ben venga un tale accordo commerciale”.

FLAVIO INSINNA“Basti dire che il sogno mio, da abbonato della Roma fin dal ’70 è che la Roma se la compri la Coca Cola. Per me, quindi, la Disney va benissimo. Perché è quella di cui ho a casa i 33 giri del “Libro della giungla”, quella che ci ha fatto sognare con i cartoni animati più belli del mondo. Ripeto: per la Roma ho sempre sognato dalla Coca Cola in su. Con quel suo marchio, che mi piacerebbe vedere con i colori gialli e rossi, al posto del bianco e rosso, sulle maglie come sul pullman. Ma se arriva la Disney ad aiutare la Roma a crescere, che sia la benvenuta!”.

MAURIZIO MATTIOLI“Mi sembra un fatto importante. Io poi, con la Disney c’ho pure lavorato, in tante produzioni. Siamo a livello di grandi multinazionali. Ahò, Disney è Disney! Che dire, speriamo solo che questo scudetto non diventi una fiaba, né che arrivi Gambadilegno…”.

MASSIMO GHINI“Per noi attori e tifosi romanisti, sapere di un accordo con la Disney è davvero una bella notizia. A parte gli scherzi, ho letto anch’io di questa novità e mi diverte molto. Anche perché noi abbiamo dato tanto alla Disney ed è giusto che anche la Disney ci dia in cambio qualcosa. Mi sembra che tutto questo si inserisca al meglio nella fase nuova che ha intrapreso la società”.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy