Barcellona, Pep Guardiola: “Messi è assolutamente il migliore”

Durante la parita giocata ieri contro il Granata, battuto per 5-3 grazie anche a una sua tripletta, l’argentino mette a segno un ennesimo record

Leo Messi

BARCELLONA MESSI GUARDIOLA / WEB – E meno male che è “La Pulce”. Si fa fatica a trovare un modo per descrivere un calciatore come Leo Messi. Da oggi si può aggiungere l’aggettivo “leggendario”: proprio ieri ha conquistato il record di reti realizzate con il Barcellona che resisteva da 50 anni e apparteneva a César Rodriguez.

Doveva essere qualcosa di spettacolare il boato al Camp Nou quando si alzato in piedi fino all’ultimo spettatore sull’ultimo seggiolino per applaudire questo immenso campione.

I complimenti di Pep Guardiola sono i complimenti di tutti, sia dei tifosi del Barça, ma anche degli amanti di questo sport  in generale, indipendentemente dai colori che supportano: “Lui non fa gol, ma golazos. A 24 anni ha già fatto 234 gol. Siamo davanti a quello che è assolutamente il migliore. Michael Jordan dominava il suo sport e Messi domina il calcio. Sono stati pochissimi a dominare questo sport come lui. Siamo felici che sia con noi, e vogliamo godercelo ancora per tanto, tanto tempo“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy