Barcellona, Pep Guardiola rinnova e Luis Enrique attende

Sembra giungere all’epilogo -abbastanza prevedibile- la vicenda del rinnovo contrattuale del tecnico della squadra spagnola

Pep Guardiola

PEP GUARDIOLA LUIS ENRIQUE RINNOVO / WEB – Barcellona è molto più vicina a Trigoria di quanto la distanza geografica faccia pensare. Anche nella Capitale si segue infatti con un certo interesse la vicenda del rinnovo contrattuale del tecnico Pep Guardiola che proprio in questi giorni deve rinsaldare il contratto che lo lega  alla squadra catalana.

Che il matrimonio si consumerà è certo, da stabilire le modalità in termini di tempo: il mister vorrebbe un accordo annuale, il Barça biennale.

A questa questione di lega quella di un altro tecnico, il nostro, la cui durata di contratto con la Roma potrebbe inoltre coincidere volontariamente con quella della fine del rapporto di Guardiola con i blaugrana, quando la prestigiosa panchina del Nou Camp  potrebbe liberarsi del suo storico tecnico.

Sono questioni di cui è prematuro parlare e fanno presagire scenari ancora in divenire, ma dimostrano che anche su questo fronte, l’asse Roma-Barcellona è più forte che mai.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy