Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Bologna, Pioli: “Sarei stato pronto per la Roma”

Bologna, Pioli: “Sarei stato pronto per la Roma”

Forse qualche rimpianto si può scorgere dall’occasione mancata di allenare la squadra giallorossa al posto del tecnico Luis Enrique

L'attuale allenatore del Bologna, Stefano Pioli

BOLOGNA PIOLI / WEB – L’attuale allenatore del Bologna fa gli occhi dolci, in modo neanche tanto mascherato, alla Roma. Oggi è stato intervistato da una nota radio romana Stefano Pioli che ha affermato: “Io alla Roma? Sarei stato pronto. Un anno fa fui contattato da Sabatini, ci siamo subito trovati in sintonia, però alla fine sono state prese altre strade.  Ma io sarei stato pronto a cogliere questa occasione, a prendermi questa responsabilità“.

In ogni caso non mancano parole di stima per l’attuale allenatore dei giallorossi, Luis Enrique: “A me piace. E’ coerente, i giocatori lo seguono. Luis Enrique riesce a trasferire le sue convinzioni alla squadra ed è questo l’aspetto più importante per un tecnico“.

Da potenziale romanista, proprio ultimamente ha fatto ai giallorossi il regalo di sconfiggere la Lazio, vittoria che commenta dicendo: “E’ giusto che Reja sia amareggiato, ma noi abbiamo fatto la nostra gara e nonostante le difficoltà che la squadra biancoceleste ci ha dato, noi abbiamo ottenuto il risultato“.

Sara Mascigrande