Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Catania, Montella: “Sono andato via perchè la Roma voleva dare un taglio col passato”

Catania, Montella: “Sono andato via perchè la Roma voleva dare un taglio col passato”

L’ex giallorosso torna sulla sua breve parentesi sulla panchina della squadra giallorossa

L'ex allenatore della Roma, Vincenzo Montella

MONTELLA ROMA / WEB – La sua avventura a Catania procede a gonfie vele così i detrattori del tecnico asturiano lo guardano con un pizzico di nostalgia. Si parla di Vincenzo Montella, l’ex “Aeroplanino” che lo scorso anno ha diretto i giallorossi per metà del campionato.

Proprio oggi ha concesso qualche parola a riguardo ai microfoni di Sky: “Loro (la Roma, ndr) non volevano avere la continuità di uno dell’ambiente, mi consideravano uno radicato e volevano uno completamente esterno all’ambiente. E’ una scelta condivisibile, che ho sottoscritto sin da subito. Poi che sia giusto o meno è un altro discorso“.

Ribadisce il concetto anche ai microfoni della rete satellitare rivale, Mediaset Premium: “Perché sono andato via dalla Capitale? Loro volevano dare un taglio col passato. E’ una scelta che ho condiviso sin da subito, poi che sia giusto o meno è un altro discorso“.

 

FONTE: Sky Sport e Mediaset Premium