Coni, Petrucci contro la finale di Tim Cup a Milano

Il presidente respinge con decisione la proposta di spostare la sede della finale del torneo dalla capitale al capoluogo lombardo e polemizza con alcuni presidenti di club

Il Presidente del Coni, Giovanni Petrucci

CONI PETRUCCI FINALE TIM CUP / WEB – Il Presidente del Coni Gianni Petrucci fa sentire la sua voce, in questo caso decisamente spazientita. Il motivo della sua insofferenza risiede nella proposta, avanzata da alcuni club italiani, di spostare la finale della Tim Cup tra Juventus e Napoli da Roma a Milano.

Il presidente liquida il dibattito all’interno della Lega con le seguenti parole:

“Non capisco perche’ si discuta sempre su tutto, anche su dove si disputera’ la finale di Coppa Italia. Lnd e Lega Pro rispettano le regole, così come la Lega di Serie B  a differenza di pochi presidenti di A. Mi auguro che chi abbia cervello faccia un passo indietro. Spiace notare come alcuni presidenti di A non ricordino che noi dirigenti dobbiamo avere una coscienza morale ed etica superiore alla media. Qualcuno pensa che con i soldi si possa ottenere tutto, ma finchè ci saranno queste leggi dovranno essere rispettate. E non saranno i tribunali a farci abbassare la testa, quando si è dirigenti bisogna essere integri e non aver subito condanne. Qualcuno oggi in Lega dirà che non gliene frega niente di quello che dice Petrucci ma noi andremo avanti come un carrarmato“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy