Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Fidelity Card e Stadi di proprieta’, De Lillo: “convocare gli Stati Generali del calcio”

Fidelity Card e Stadi di proprieta’, De Lillo: “convocare gli Stati Generali del calcio”

Il presidente del Roma Club Palazzo Madama parla di problematiche del calcio come la fidelity card e gli stadi di proprieta’

Stefano De Lillo

ROMA STEFANO DE LILLO MARRA FIDELITY CARD STADI DI PROPRIETA / ROMA – Stefano De Lillo, presidente del Roma Club Palazzo Madama, ha presentato una mozione parlamentare con l’intento di convocare gli Stati Generali del Calcio e discutere di argomenti come fidelity card e stadi di proprieta’. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “convocare gli Stati generali del calcio per una riflessione complessiva sul mondo del pallone in Italia. L’iniziativa è partita dal consigliere della Roma, Giuseppe Marra. Considerate le novità inerenti la Fidelity Card ma vista anche la necessità di rinnovare gli stadi in Italia e, più in generale, di migliorare le infrastrutture, ravvisiamo l’esigenza di convocare gli Stati generali di tutto il mondo del calcio per individuare i percorsi più idonei in tal senso. Mi riferisco anche alle varie iniziative per rendere più sicuri gli impianti sportivi ma anche alla discussione sulla Legge sugli stadi, in merito alla quale non esiste purtroppo una tempistica precisa“.

Fonte: “vocegiallorossa.it