Finale Tim Cup, E’ aria di Primavera

I tifosi della Roma non mancano di dimostrare la loro vicinanza anche ai giovani guidati da Alberto De Rossi che domani sera affronteranno un impegno importante e avranno bisogno di tutto il sostegno possibile

PRIMAVERA FINALE TIM CUP / ROMA – Le parole di ieri di Franco Baldini non sono cadute nel vuote e i romani hanno accolto l’invito del direttore generale della Roma di recarsi allo stadio Olimpico domani sera per sostenere i ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi che disputeranno la finale della Coppa Italia contro la Juventus. Proprio ieri la Roma comunicava il successo della distribuzione dei biglietti che cresce di ora in ora.

A tanto affetto i “piccoli” giallorossi proveranno a rispondere domani sera. Questo pomeriggio effettueranno un allenamento di rifinitura a Trigoria. Tra i convocati non ci saranno Romagnoli e Ferrante perchè impegnati con la nazionale dell’Under 17 mentre in compenso saranno a disposizione Viviani e Piscitella. Stesso discorso per Tallo che guiderà l’attacco e Nego si riappropierà della corsia sinistra di difesa. Anche Matteo Ricci e Ciciretti sembrano essersi lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici e quindi saranno regolarmente convocabili.

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy