Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Finale Tim Cup, Petrucci: “Possibile cambio di sede per la finalissima”

Finale Tim Cup, Petrucci: “Possibile cambio di sede per la finalissima”

Il presidente del Coni ha ammesso la possibilità di mutare la sede neutrale della finale di Coppa Italia dopo la querelle tra Napoli e Juventus

Gianni Petrucci presidente del Coni

FINALE TIM CUP PETRUCCI / WEB – Il presidente del Coni Gianni Petrucci ha espresso il suo parere sulla questione che riguarda il possibile cambio di sede della finalissima di Coppa Italia che originariamente era stata programmata allo stadio Olimpico di Roma per la sera del 20 maggio. La querelle è scoppiata per le divergenze di pensiero tra le due società che si giocheranno la finale, ovvero la Juventus, che avrebbe espresso la volontà di giocare a Milano piuttosto che nella Capitale, ed il Napoli che invece rimarrebbe volentieri a Roma come previsto. Petrucci in merito ha dichiarato: “Stiamo valutando la possibilita’ di non concedere lo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia. Non abbiamo ancora avuto nessuna conferma dalla Lega, ma aspettiamo novità a breve“.

Keivan Karimi