Finale Tim Cup Primavera, info sugli accrediti stampa

La societa’ giallorossa ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito internet in cui spiega le modalita’ per ricevere gli accrediti stampa per la finale della Tim Cup Primavera

AS Roma logo

AS ROMA TIM CUP PRIMAVERA ALBERTO DE ROSSI JUVENTUS / ROMA – Giovedi 22 marzo sara’ di scena l’attesissimo ritorno della finale di Tim Cup Primavera tra la Roma e la Juventus. I giallorossi partono avvantaggiati per la vittoria alla Juventus Stadium per 2 reti a 1 e l’atmosfera dello stadio Olimpico rendera’ i ragazzi di Alberto De Rossi ancora piu’ vogliosi di vincere. La societa’ giallorossa, nel proprio sito ufficiale, ha diramato le info per ottenere gli accrediti stampa per assistere al match: “Le richieste di accredito stampa, radio, tv e fotografi per il ritorno della finale di Primavera Tim Cup tra Roma e Juventus, che si disputerà giovedì 22 marzo 2012 allo Stadio Olimpico di Roma, dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo ufficio.stampa@asroma.it o via fax al numero 06.5060599 entro e non oltre le ore 13 di lunedì 19 marzo 2012. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che perverranno successivamente non saranno accettate. Saranno concessi gli accrediti campo, solo ed esclusivamente ai signori Fotografi in possesso dell’autorizzazione rilasciata da L.N.P.
Saranno concessi gli accrediti stampa solo ed esclusivamente ai siti internet in possesso del numero di inscrizione al ROC (registro operatori di comunicazione) con allegata la fotocopia del documento stesso. Sarà possibile accreditare solo un tecnico per le Emittenti tv locali, mentre non sarà possibile accreditare tecnici per le emittenti radiofoniche. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata (e dovranno contenere luogo e data di nascita e numero della tessera professionale). Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa. Si prega, inoltre, di indicare nel fax la richiesta di accesso in Mixed Zone. L’ingresso in Mix Zone sarà concesso in numero limitato.
Per i possessori delle Tessere CONI (solo STAMPA), si prega di inviare la richiesta di preavviso presenza all’incontro di cui in oggetto, entro e non oltre le ore 13 di martedì 20 marzo 2012. La richiesta dovrà pervenire con le stesse modalità suindicate. Il tagliando potrà essere ritirato presso ingresso del pre-filtraggio dello Stadio Olimpico, ingresso Stampa, lato Monte Mario.

Fonte: “asroma.it

Impostazioni privacy