Lazio, Radu verso il no. Potrebbe esserci Konko

Edy Reja dovra’ lottare contro una miriade di infortuni. Certe le assenze di Lulic, Brocchi, Cana, Zauri, Rocchi e Stankevicious

Il difensore della Lazio Abdoulay Konko

LAZIO RADU VERSO NO POTREBBE ESSERCI KONKO / WEB – Anche Stefan Radu potrebbe aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili in casa Lazio per il derby di domemica pomeriggio. Malgardo le operazioni di recupero, infatti, il rumeno non sembra in grado di scendere in campo e, molto probabilmente, dovra’ lasciare il posto a Lionel Sebastian Scaloni. Formazione decimata, dunque, per Edy Reja, date le assenze gia’ preventivate di Lulic e Zauri, a cui si sono aggiunte quelle di Brocchi, Cana, Rocchi e Stankevicious. Quasi per tutti loro, si tratta di infortuni muscolari e cio’ fa pensare ad un’inadeguata preparazione fisica. La buona notizia, per i biancocelesti, e’ il recupero di Konko che, molto probabilmente, scendera’ in campo.

Il tecnico friulano, dunque, potrebbe affidersi al 4-2-3-1 con Marchetti in porta; Konko, Biava, Dias e Scaloni a comporre la linea difensiva; Ledesma e Matuzalem a protezione; Klose a fare da unica punta supportato da Hernanes, Mauri e Gonzalez. Intanto ieri, Cristian Ledesma ha iniziato a parlare delle sue sensazioni non solo sulla prossima partita ma sui derby in generale: ”E una partita unica, un’emozione unica, che ti fa dimenticare ogni altra cosa, anche la classifica ed il campionato. Quando entri in campo ti scatta qualcosa, capisci subito quanto conti questa partita. Paradossalmente, quando stai sotto, magari dai qualcosa in piu’. Quando arriva la domenica del derby, tutto il resto non conta”.

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy