Lazio – Roma, Bernabai: “credo che la Lazio sia favorita, la Roma non mi ha mai convinto piu’ di tanto finora”

Il noto giornalista sportivo si esprime sul delicatissimo derby romano di domenica pomeriggio

Il noto giornalista sportivo Bernabai

ROMA SERIE A ROMA – LAZIO REJA BERNABAI LUIS ENRIQUE ZOLA BORINI KLOSE / BERNABAI SUL DERBY – Roberto Bernabai, noto giornalista sportivo, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista sul derby Capitolino di domenica pomeriggio : “E’ un match indecifrabile perché sono due squadre indecifrabili. Credo che la Lazio sia tuttavia favorita per i risultati, mentre la Roma è discontinua e non mi ha mai convinto più di tanto”.

Come arriva la Lazio a questa partita?

Bene. Si è rilanciata con la vittoria contro la Fiorentina. Si è messa alle spalle una settimana complicata, anche se i nervi tesi restano. C’è chi parla di un’avvicendamento tra Reja e la coppia Zols – Casiraghi già in caso di sconfitta nel derby. Vediamo cosa accadrà”.

Come arriva invece la Roma a questa partita?

La Roma non può e non deve perdere. Ma il derby per i giallorossi è una gara complicata anche per come è finita la gara d’andata. Potrebbe essere la partita della svolta e del cambiamento oppure no e regalare un altro dispiacere ai tifosi.  Sarei curioso di vedere se, in caso di sconfitta, Baldini e Sabatini difenderanno ancora Luis Enrique e le sue scelte”.

Chi sarà l’uomo derby?

Nella Lazio sarebbe superfluo dire Klose, è un fenomeno, quindi oltre al tedesco credo che potrebbe essere Mauri che è appena rientrato e può senz’altro fare bene. Nella Roma scelgo Borini, è il suo momento, è carico e ha esordito in Nazionale”.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy